OUTFIT: camicia in cotone a righe colorate M.Maggio (presa in un mercatino), blazer blu OVS, jeans OVS, maxi-bag Guess, occhiali Lozza
Questa mattina per lavoro sono andata all’inaugurazione di alcuni nuovi locali del reparto di Pediatria di un ospedale locale. C’erano un sacco di bambini, i volontari della clown terapia, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali, ed è stata una bellissima festa e un importante momento di riflessione sull’importanza del mondo dell’associazionismo e del volontariato.
Si trattava di un evento sì formale, ma non volevo presentarmi in tenuta austera. Così, ho optato per una camicia a righe verticali colorate rosa, giallo limone, celesti e blu, con un blazer blu e jeans scuri e la mia inseparabile maxi-bag da lavoro, dove infilo dentro il mondo intero.
Un look molto semplice, purtroppo a lavoro non posso sbizzarrirmi e devo puntare molto sulla praticità. Ma non volevo tradire il tema del giorno, ovvero l’infanzia.
la borsa di Guess molto bella,la cerco su stileo.it forse la trovo,hai look semplice ma di stile-bello,mi piace.
"Mi piace""Mi piace"
You are so lovely! good luck with your blog and thank you for following mine. Sara
"Mi piace""Mi piace"
Thank you! I’ve just started this blog, and I’m thinking to write it in english, too. I’ll keep following yours 😉 Marica
"Mi piace""Mi piace"
Wonderful post…I like your blog.^^
Maybe follow each other on bloglovin?
Let me know follow you then back.
Lovely greets Nessa
"Mi piace""Mi piace"
I am following you, dear. Thank you so much! I think I’ll have to write my posts both in Italian and English, so that my “foreigner” readers will understand! I like your blog! You’re gorgeous and your looks are great. Keep in touch!
"Mi piace""Mi piace"