OOTD – Mattina con clown e bambini

OOTD

OUTFIT: camicia in cotone a righe colorate M.Maggio (presa in un mercatino), blazer blu OVS, jeans OVS, maxi-bag Guess, occhiali Lozza

Questa mattina per lavoro sono andata all’inaugurazione di alcuni nuovi locali del reparto di Pediatria di un ospedale locale. C’erano un sacco di bambini, i volontari della clown terapia, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali, ed è stata una bellissima festa e un importante momento di riflessione sull’importanza del mondo dell’associazionismo e del volontariato.
Si trattava di un evento sì formale, ma non volevo presentarmi in tenuta austera. Così, ho optato per una camicia a righe verticali colorate rosa, giallo limone, celesti e blu, con un blazer blu e jeans scuri e la mia inseparabile maxi-bag da lavoro, dove infilo dentro il mondo intero.

Un look molto semplice, purtroppo a lavoro non posso sbizzarrirmi e devo puntare molto sulla praticità. Ma non volevo tradire il tema del giorno, ovvero l’infanzia.

5 risposte a "OOTD – Mattina con clown e bambini"

    1. I am following you, dear. Thank you so much! I think I’ll have to write my posts both in Italian and English, so that my “foreigner” readers will understand! I like your blog! You’re gorgeous and your looks are great. Keep in touch!

      "Mi piace"

Cosa hai da dire su questa storia morbidosa? Lasciami un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.