Ballerine/i Curvy, aperto Casting in Italia per promo televisivo

Dopo gli esperimenti fatti all’estero, anche in Italia sta per arrivare uno show televisivo che intende perseguire un ambizioso obiettivo: rendere la danza classica accessibile a dei ballerini amatoriali e in sovrappeso, per ridefinire i rigidi canoni estetici e fisici dell’arte del balletto e abbattere il muro del pregiudizio e della discriminazione ponderale. All’estero, a qualcuno non è andato giù di vedersi propinare sul piccolo schermo i corpi in carne di ballerini e ballerine mancati. E adesso che anche in Italia viene lanciata la sfida, sono molto curiosa di sapere come reagiranno gli spettatori televisivi.

In Italia lo show televisivo sarà realizzato in collaborazione con una importantissima istituzione della danza classica. Insomma, i dipinti di Botero diventano reali, per usare una metafora ironica 🙂
Se volete essere protagoniste di questo progetto, pubblico per voi l’annuncio che mi è stato segnalato da una società di produzione televisiva italiana:

Stiamo cercando donne e uomini dai 25 anni in su, per la realizzazione di un promo televisivo.
Se amate la danza classica e l’avete praticata per più 4/5 anni , ma vi hanno sempre detto di non avere il fisico adatto, questo è il casting che fa per voi.
Cerchiamo mancate/i ballerine/i di danza classica – donne a partire dalla taglia 46 e uomini a partire dalla taglia 52 – che abbiano voglia di rimettersi a studiare e a dimostrare a tutti che non è il fisico a fare il ballerino, ma la passione e l’impegno.
Se siete interessati, o avete amici che lo sono, scriveteci la vostra storia e inviateci 2 foto alla nostra mail: casting.ballerine@zodiakactive.com
O contattate il numero 340/2952508

Da parte mia, posso assicurarvi, per quanto possibile, che la società e i suoi rappresentanti sono molto professionali. C’è stato uno scambio di email tra me e la referente per il casting e mi sono personalmente accertata della serietà del progetto. Tentar non nuoce! Fatemi sapere se parteciperete al casting. Io vi faccio i miei migliori auguri. Anche io ho un passato (molto passato) da ballerina e vi incoraggio a riscoprire questa passione se avete dovuto abbandonarla per motivi di sovrappeso.

In bocca al lupo!

Cosa hai da dire su questa storia morbidosa? Lasciami un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.